Assistenza

Per te cliente offriamo:

 

1. Personale tecnico professionale aggiornato con programmi di formazione.

2. La 1° accensione gratuita, per regolare ed impostare nella maniera più corretta l’apparecchio dopo l’installazione.

3. Un programma di abbonamenti al servizio di manutenzione, con interventi eseguiti secondo le prescrizioni di legge ed offerti a tariffe concorrenziali. Per le nuove installazioni interventi a costo zero nei primi 26 mesi con possibilità;inoltre, all’atto della 1° accensione, di estenderne i benefici di garanzia Vaillant per ulteriori 5 anni.

4. Il Servizio 7 Giorni no stop che ti garantisce interventi di manutenzione 7 giorni su 7 nel periodo invernale.

5. Possibilità di richiedere finanziamenti per gli importi derivanti dalla sostituzione e dall’installazione di apparecchi.

6. La tranquillità di aver fatto la scelta giusta che solo un marchio con più di un secolo di esperienza può offrirti.

La prima accensione viene offerta a tutti gli acquirenti di una caldaia Vaillant, al fine di calibrare attraverso il nostro personale tecnico, il corretto funzionamento dell’apparecchio.

Inoltre, sottoscrivendo il nostro contratto di manutenzione programmata, verrà effettuata l’estensione della garanzia totale fino a 7 anni, l’analisi dei prodotti della combustione, il rilascio del bollino blu previsto dal Comune e dalla Provincia inclusa comunicazione agli enti verificatori.

Il nostro contratto di manutenzione programmata è conforme ai D.P.R. 412, D.P.R. 551/99. Con la sottoscrizione del contratto oltre ad ottemperare alla legge citata, viene garantita la piena efficienza della caldaia. Nella manutenzione delle caldaie Vaillant vengono controllati livelli di inquinamento atmosferico ed i consumi dell’apparecchio. Ai nostri clienti con contratto di manutenzione programmata, offriamo: la revisione annuale, l’analisi della combustione, fornitura e compilazione libretto di impianto, rilascio bollino blu, listino agevolato per eventuali guasti o problemi legati a formazioni calcaree. Per alcune tipologie di contratto (B, C, FULL) sono inclusi anche gli interventi, le decalcificazioni, il servizio di pronto intervento festivo (mesi invernali), i ricambi ed il prolungamento della garanzia totale fino a 7 anni (solo apparecchi nuovi).